cosworth Inviato: 19 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato: 19 Gennaio 2014 calendario gare campionato tre Regioni Nord Ovest GT rally 9 Marzo 23 Marzo 30 Marzo eventuale recupero 27 Aprile 25 Maggio 15 Giugno 22 Giugno eventuale recupero 13 Luglio 14 Settembre 28 Settembre eventuale recupero 5 Ottobre eventuale recupero il regolamento è tutto come lo scorso anno, categoria junior senior expert a chi partecipa a sei delle sette prove avrà diritto all'estrazione dei premi finale e a chi partecipa a tutte le prove ci sarà un bonus di dieci punti in classifica a breve comunicheremo le piste Citare
cosworth Inviato: 20 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato: 20 Gennaio 2014 ciao il cambio è previsto ? no! non è super GT. Citare
micky Inviato: 20 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2014 Mi sa che la data della prima gara, e la stessa della fiera di verona cavoli... Citare
sodex Inviato: 2 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2014 (modificato) Ciao si sono già gli abbinamenti piste e date Modificato 2 Febbraio 2014 da sodex Citare
paolao67 Inviato: 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2014 Allora è ufficiale... il 9 Marzo si inizia a Mottalciata, al Le Zanzare. Ricordo a tutti che la pista è sempre aperta e gratuita per tutti, quindi chi volesse venire a provare macchina e tracciato, può farlo in qualsiasi momento. Io sono un tantino impegnato nei fine settimana con GRANDI lavori in casa per cui sarò poco presente, ma certamente qualcuno di noi lo troverete sempre. In occasione della gara, come al solito, carne alla piastra ( credo salamelle e qualcos'altro ) e servizio bar. Ricordatevi di prenotare il panozzo all'iscrizione!!! poi noi ne prepareremo di più perchè già lo sappiamo che siete GOLOSONI!!! Lunga vita al 3 regioni!!! Citare
cosworth Inviato: 6 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato: 6 Febbraio 2014 calendario gare campionato tre Regioni Nord Ovest GT rally 2014 9 Marzo Mottalciata Biella 23 Marzo Mesero MI 30 Marzo eventuale recupero 27 Aprile Olimpia Alessandria 25 Maggio Melzo MI 15 Giugno Autodromo di Monza piazzale 22 Giugno eventuale recupero 13 Luglio Gerbido Torino 14 Settembre Parona Pavia 28 Settembre eventuale recupero 5 Ottobre eventuale recupero pista di riserva Verrone Biella ciao a tutti. Citare
angelonero Inviato: 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2014 miiiii max sei il n° 1 azzz Citare
Netherlands Inviato: 8 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2014 Si ma caz.zo è proprio in concomitanza con la fiera di verona la prima a mottalciata. Siete dei fenomeni! Io sarò nello stand grp...... grazie Citare
micky Inviato: 8 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2014 Allora ti vengo a trovare.... mi spiace nn esserci propio la prima e anche a biella...mannaggia Citare
Netherlands Inviato: 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 10 Febbraio 2014 Spiace anche a me e non credo che saremo solo io e te a non esserci per la fiera. Anche Salvatori viene in fiera e altri due ragazzi che solitamente fanno il 3 regioni. spostarla è impossibile?????????????????????' Citare
b-mod Inviato: 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 10 Febbraio 2014 Spiace anche a me e non credo che saremo solo io e te a non esserci per la fiera. Anche Salvatori viene in fiera e altri due ragazzi che solitamente fanno il 3 regioni. spostarla è impossibile?????????????????????' neth sabato fiera e domenica gara tanto in mezzora si gira tutta;):) prova a far spostare la fiera:):):):) Citare
paolao67 Inviato: 12 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2014 Volevo avvertire che in data 23 Febbraio faremo la prima delle nostre gare sociali e qualcuno dei partecipanti al 3 regioni si è iscritto per provare macchina e pista. Visto che le nostre gare non sono frequentatissime, sarei felice di avere una buona partecipazione, ma vi pregherei di avvisarmi via mail all'indirizzo paolao67@yahoo.it per permetterci di organizzarci un minimo... Solito: servizio bar ed eventuale grigliata su prenotazione da effettuare al mattino. Iscrizione 20 euro. Categorie 1/10 e GT Salutissimi a tutti. Citare
merca Inviato: 14 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2014 (modificato) . Modificato 26 Febbraio 2014 da merca Citare
Gip. Inviato: 19 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2014 calendario gare campionato tre Regioni Nord Ovest GT rally 2014 9 Marzo Mottalciata Biella 23 Marzo Mesero MI 30 Marzo eventuale recupero 27 Aprile Olimpia Alessandria 25 Maggio Melzo MI 15 Giugno Autodromo di Monza piazzale 22 Giugno eventuale recupero 13 Luglio Gerbido Torino 14 Settembre Parona Pavia 28 Settembre eventuale recupero 5 Ottobre eventuale recupero pista di riserva Verrone Biella ciao a tutti. domanda! ma per iscriversi lo si fà su questo forum? Citare
merca Inviato: 19 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2014 calendario gare campionato tre Regioni Nord Ovest GT rally 2014 9 Marzo Mottalciata Biella 23 Marzo Mesero MI 30 Marzo eventuale recupero 27 Aprile Olimpia Alessandria 25 Maggio Melzo MI 15 Giugno Autodromo di Monza piazzale 22 Giugno eventuale recupero 13 Luglio Gerbido Torino 14 Settembre Parona Pavia 28 Settembre eventuale recupero 5 Ottobre eventuale recupero pista di riserva Verrone Biella ciao a tutti. domanda! ma per iscriversi lo si fà su questo forum? Massimo ha aperto la discussione e c'è il "link" iscriviti alla gara ma vedo che non ancora attivato il modulo , facilmente lo aprirà . Citare
paolo berretta Inviato: 19 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2014 (modificato) Ciao a tutti , volevo iscrivermi al campionato 3regioni Lombardia Piemonte valle D'aosta , e partecipare cosi alla prima il 9 marzo a Mottalciata Biella , come f2 numero trasponder 6923279 attendo risposta. Grazzie Paolo Berretta Piacenza. Modificato 20 Febbraio 2014 da paolo berretta Citare
cosworth Inviato: 26 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato: 26 Febbraio 2014 Ciao a tutti , volevo iscrivermi al campionato 3regioni Lombardia Piemonte valle D'aosta , e partecipare cosi alla prima il 9 marzo a Mottalciata Biella , come f2 numero trasponder 6923279 attendo risposta. Grazzie Paolo Berretta Piacenza. ok Paolo Citare
cosworth Inviato: 26 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato: 26 Febbraio 2014 Prima prova campionato tre Regioni 9 Marzo 2014 Mottalciata Biella, aperte le iscrizioni su questo post oppure sul sito mmc.racing potete iscrivervi e controllare l'elenco degli iscritti. Citare
andrys Inviato: 26 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 26 Febbraio 2014 ciao iscrivi Saracco Andrea categoria f1 trasponder n 3070747 grazie Citare
cosworth Inviato: 26 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato: 26 Febbraio 2014 ciao iscrivi Saracco Andrea categoria f1 trasponder n 3070747 grazie ok ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.